Dopo decenni di silenzio e mesi di meticoloso lavoro di restauro, l’organo ottocentesco custodito nella cappella dell’Arciconfraternita della SS. Trinità dei Pellegrini e Convalescenti, torna finalmente a far riecheggiare le sue note.

Per questo motivo – Lunedì 26 Maggio 2025 alle 20:30 – avverrà il concerto inaugurale post restauro eseguito dal M^ Stefano Giordano.

Un evento straordinario ed unico per ascoltare il suono di questo autentico gioiello che da secoli impreziosisce il Sodalizio di Trinità.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Rotary Club Sorrento, è su invito con contributo volontario.

Il ricavato sarà destinato a coprire le spese residue dell’opera di restauro esterno.

Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi presso la parrocchia della SS. Trinità o ai seguenti contatti:

Carmela: 331 3484338

Francesco: 349 0949768

Lino: 338 4243762

 

concerto inaugurale d'organo trinità piano di sorrento 26 maggio 2025
×