Sorrento - Attività all'aperto - Natura - sport

Partecipa all’emozionante 1^ Gran Fondo Sorrento e vivi un’esperienza indimenticabile pedalando accanto alle leggende del ciclismo, mentre ti immergi nella splendida vista delle costiere.

Con il supporto del sindaco Massimo Coppola e della Fondazione Sorrento con Alfonso Iaccarino, la Gran Fondo Sorrento ti offre l’opportunità di sfidare te stesso il prossimo 25 febbraio 2024 in una delle più affascinanti manifestazioni ciclistiche.

Dopo il successo della prova generale dello scorso anno con “Sorrento con i Campioni“, quest’anno la prima edizione promette di superare ogni aspettativa.

Più di 200 cicloamatori hanno già avuto il privilegio di scoprire il percorso insieme a veri giganti del ciclismo del passato, come Daniele Bennati, Marco Velo, Gianni Bugno e Igor Astarloa.

Il 25 febbraio, l’entusiasmo salirà alle stelle con la partenza e l’arrivo a Sorrento.

Il percorso attraverserà pittoreschi paesaggi costieri, da Castellammare di Stabia fino alle suggestive strade di Ravello e Atrani lungo la Costiera Amalfitana.

Con due opzioni di percorso, corto o lungo, potrai scegliere la sfida che fa per te.

Il tracciato lungo ti porterà a scoprire Massa Lubrense e ti regalerà una vista mozzafiato su Capri.

Non mancheranno saliscendi e la classifica terrà conto solo dei tempi registrati sulle salite cronometrate, permettendoti di goderti il panorama e dare il massimo nelle sfide in salita.

Dopo l’adrenalina della competizione, potrai deliziare il tuo palato con le prelibatezze della rinomata gastronomia della penisola sorrentina, disponibili durante l’evento e nei ristori lungo il percorso.

Per rendere il tuo weekend ancora più memorabile, approfitta dei pacchetti hotel convenzionati che l’organizzazione ha preparato per te e la tua famiglia.

Non lasciarti scappare questa fantastica opportunità di pedalare tra le meraviglie delle costiere e sentirsi parte della storia del ciclismo italiano.

Unisciti alla Gran Fondo Sorrento il 25 febbraio!

Per ulteriori info e iscrizione:

granfondosorrento.it