Sorrento - beneficenza - Spettacoli - Teatro
Per restare aggiornati su eventi e proposte e per info su Sorrento e dintorni iscriviti al canale telegram sorrentoinfo
Il duo “Barattoli Cosmici” composto da Rossella Castellano e Luigi Parlato va in scena alle 20.30 al teatro Sant’Antonino di Sorrento con “Aloysia – Storia di una janara” per un evento di beneficenza fissato al 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza di genere.
L’evento – nato dalla sinergia fra “Barattoli Cosmici“, le Associazioni Culturali “Campania Completamente” e “Voli Pindarici” e le Associazioni “Le Amiche del Museo Correale” e “Asd Wanted” – si compone di due momenti:
- alle 20,30 la mostra e premiazione del contest fotografico #DILLOFORTE;
- alle 21.00 lo spettacolo teatrale.
La mostra fotografica, allestita nel foyer del teatro da Emilia Vittoria Russo, raccoglie gli scatti realizzati da coloro che hanno preso parte al contest.
Le fotografie esprimono il concept di ogni partecipante circa la violenza di genere nelle sue più svariate forme: da quella verbale e psicologica, passando per quella fisica e fino alla più tragica.
La donazione minima per partecipare all’evento è di € 10 e tutti i proventi saranno destinati all’Associazione “Nata Libera“.
- Per assicurarsi il proprio posto è necessaria la prenotazione rivolgendosi ai seguenti contatti: +39 339 60 87 370 / +39 333 97 86 574;
- La partecipazione all’evento è soggetta ad una donazione minima di € 10 e fino ad esaurimento posti;
- secondo le normative anti covid 19, è previsto l’obbligo del green pass, della mascherina e del distanziamento sociale.
Teatro Sant’Antonino, Cattedrale di Sorrento. via Santa Maria della Pietà, 46 – 80067 – Sorrento (NA)