Sorrento - Arte - Degustazioni - Festival - Rappresentazioni - Spettacoli - Teatro

Un Viaggio tra Gusto, Cultura e Tradizioni della Basilicata

Dal 31 maggio al 2 giugno, a  Villa Fiorentino,  “Emozioni Lucane: un viaggio tra gusto, cultura e tradizioni in penisola sorrentina”.

Una kermesse dedicata alla promozione delle eccellenze della Basilicata.

A cura di Con Noi Management e il sostegno dell’Apt e della Regione Basilicata, la manifestazione è un omaggio alla variegata ricchezza culturale, paesaggistica ed enogastronomica di questa meravigliosa regione italiana.

Si susseguiranno degustazioni, performance artistiche e spettacoli che celebrano le tradizioni lucane.

Gli stand espositivi allestiti per l’occasione , daranno agli avventori la possibilità di gustare i piatti tipici grazie alla collaborazione con aziende locali e chef.

Artisti lucani si esibiranno in spettacoli di vario genere.

Ogni sera alle 21:00 ci saranno spettacoli all’aperto, come la rappresentazione del mito di Ercole, intrattenimento musicale della band “Accipiter” e del gruppo “I Tarantolati di Tricarico”.

Grazie alla sua vocazione turistica, Sorrento rappresenta la meta giusta per mettere in risalto e consolidare le bellezze della Basilicata così da potenziare, a sua volta, il lato turistico di questa terra.

Emozioni Lucane”, dunque, trasformerà per tre giorni Villa Fiorentino in uno scenario unico, mettendo insieme il fascino della Basilicata con quello di Sorrento per garantire un’esperienza diversa! 

Il Programma completo

Ingresso Libero

Per info e ulteriori dettagli: 081 8782284 – info@fondazionesorrento.com

×