Sorrento - Concerti
Un nuovo appuntamento arricchisce il calendario di “Metti una sera in Villa… 2026”, la rassegna estiva della Fondazione Sorrento. Sabato 8 agosto 2026, alle ore 20:30, Villa Fiorentino ospiterà “Divas sotto le stelle 2.0”, concerto dedicato alla musica leggera internazionale e alla tradizione.
Protagoniste della serata saranno Martina Russo, Elena Vollaro e Rosalba Veniero, che accompagneranno il pubblico in un percorso musicale pensato per una serata estiva all’insegna della musica e dello spettacolo.
L’evento, con ingresso gratuito, sarà arricchito dalla partecipazione di due ospiti: la danzatrice Daniela Persico e il chitarrista Sergio Sepe.
“Divas sotto le stelle 2.0”: il concerto a Villa fiorentino
“Divas sotto le stelle 2.0” propone un repertorio che unisce musica leggera internazionale e musica della tradizione, affidato alle voci di Martina Russo, Elena Vollaro e Rosalba Veniero.
Il concerto è pensato per vivere la musica in una dimensione serale e suggestiva, negli spazi di Villa Fiorentino a Sorrento, una delle principali sedi culturali della città.
A completare lo spettacolo saranno le performance degli ospiti Daniela Persico, alla danza, e Sergio Sepe, alla chitarra.
Informazioni utili sull’evento
Divas sotto le stelle 2.0
- Quando: sabato 8 agosto 2026
- Orario: ore 20:30
- Dove: Villa Fiorentino, Sorrento
- Rassegna: Metti una sera in Villa… 2026
- Ingresso: gratuito
- Protagoniste: Martina Russo, Elena Vollaro e Rosalba Veniero
- Ospiti: Daniela Persico, danzatrice; Sergio Sepe, chitarrista
- Genere: musica leggera internazionale e musica della tradizione
